Popolazione:7'000'000
Clima:Continentale
  • Età minima : 16
  • Numero di studenti per classe : 4
  • Livelli : Elementare (A1) e Molto avanzato (C1)
Default

NEWS & OFFERTE

Per fermare lo scorrimento porre il mouse sopra il testo.


BREXIT!

Grazie al Brexit la Lira Sterlina
è ai minimi storici: ca. -20%!!
Quale miglior momento per un
soggiorno studio in GB?

Clicca qui per maggiori informazioni!



AUSTRALIA!

Prenotare oggi un soggiorno linguistico
in Australia non é mai stato così conveniente!
Grazie al dollaro australiano sceso ai
minimi storici rispetto al franco svizzero.

Clicca qui per maggiori informazioni!


Mandarinhouse - Pechino

  • Scuola
  • Corsi
  • Alloggi
  • Tempo libero
  • Prezzi
  • Compila il tuo preventivo

Vacanze studio alla Mandarinhouse - Pechino

Il modernissimo complesso della nostra scuola partner si trova nel quartiere business di Pechino. Da qui puoi comodamente arrivare in tutti i punti interessanti della città, come nella zona dei locali notturni, nei quartieri dello shopping e in posti famosi come Sanlitun Bar Street.

La piazza più famosa della capitale cinese è sicuramente Piazza Tienanmen: durante il tuo soggiorno linguistico è assolutamente d'obbligo visitare questa che è un simbolo di tutta la Cina. Una curiosità? proprio qui venne proclamata la Repubblica Popolare Cinese.

Tanti, ma davvero tanti, sono i luoghi immancabili da visitare nella città di Pechino; una fra tutte, la Città Proibita: è stata l'abitazione degli imperatori cinesi che si sono succeduti per centinaia di anni, ed oggi è, invece, divenuta un museo, oltre ad essere stata dichiarata patrimonio dell’UNESCO.

La magnificenza del Paese del Sol Levante, la potrai ammirare in ogni angolo, ma, senza dubbio, uno dei suoi maggiori simboli è il Palazzo d’Estate, uno degli edifici più famosi della città, nel quale potrai trovare riprodotto lo stile di diversi palazzi presenti in tutta la Cina.

Imparare il cinese a Pechino

Il China Central Place ospita la sede della nostra scuola partner, oltre a negozi e hotel, banche ed uffici, aziende internazionali e non... Un ambiente sicuramente multiculturale dove trascorrere la tua vacanza studio a Pechino.

La scuola impiega insegnanti capaci e professionali che cercano sempre di instaurare un rapporto individuale con gli studenti per seguirli al meglio nell’apprendimento del cinese mandarino.

Le zone comuni dove potrai conversare e fare amicizia con gli altri studenti durante le pause e l’atmosfera tranquilla e cordiale completano il quadro.

L'apprendimento della lingua cinese sarà divertente ed entusiasmante grazie ai corsi di lingua organizzati dalla nostra scuola partner a Pechino.

Puoi scegliere tra una vasta gamma di corsi, come il corso di cinese completo, che prevede ben 30 lezioni alla settimana, ognuna della durata di 50 minuti, offerto anche nella versione a lungo termine; oppure, se preferisci avere più tempo per girare la città, scoprendone tutti i luoghi più segreti, opta per il corso a tempo parziale: con 4 lezioni alla settimana, ti resterà moltissimo tempo da impiegare come preferisci.

Se vuoi migliorare un abilità specifica della tua conoscenza linguistica, come produzione orale, scritta e comprensione, scegli uno dei corsi che la scuola Mandarinhouse ha pensato proprio per te, fra il Corso di conversazione e il Corso di lettura e scrittura: con la prima opzione potrai seguire 20 lezioni da 50 minuti alla settimana, mentre per la seconda sono previste 10 lezioni alla settimana.

Non è finita qui, perché potrai anche scegliere di frequentare il Corso intensivo di business, per scoprire tutti i segreti della terminologia cinese per gli affari, o il Corso HSK Test Preparation, che ti preparerà, appunto, per sostenere l'esame ed ottenere la certificazione linguistica che attesterà le tue conoscenze della lingua cinese.

Non sei ancora soddisfatto? Scegli i corsi privati e sarai tu, assieme al tuo tutor, a decidere i ritmi delle lezioni e gli argomenti da affrontare.

...Ad ognuno il suo corso!

Per quanto riguarda gli alloggi ci sono diverse possibilità. A mezz’ora di distanza dal centro studi ci sono gli appartamenti da condividere con altri studenti internazionali. Moderni e ben attrezzati, gli appartamenti sono forniti di Tv, telefono, riscaldamento e aria condizionata. Alloggerai in camera singola e gli spazi comuni come cucina, bagno e lavanderia verranno condivisi con gli altri. Tutte le settimane vengono effettuate le pulizie e la biancheria è inclusa.

In alternativa, per chi amasse la propria autonomia, è previsto anche l’alloggio in appartamento privato o in monolocale, con gli stessi servizi a disposizione per gli alloggi condivisi.

Infine, per un numero limitato di studenti, la scuola offre l’opportunità di vivere con una famiglia, a stretto contatto con la cultura e le tradizioni locali potrai immergerti ancor più nel mondo cinese, approfondendo anche lo studio della lingua. La distanza dalla scuola è di circa 50 minuti, e la soluzione prevede l’alloggio in camera singola a mezza pensione, con uso del bagno e della cucina.

Entusiasmanti lezioni e divertenti attività dopo scuola organizzate per tutti gli studenti dall'istituto Mandarinhouse arricchiranno il tuo soggiorno linguistico a Pechino di momenti indimenticabili.

Per sfruttare al meglio il vostro tempo libero potrete partecipare alle attività organizzate dalla scuola o alle visite culturali accompagnati da un esperto. Una parte delle attività è gratuita, altre si pagano ma il costo è contenutissimo. Rimarrete incantati, per esempio, da una visita alla Grande Muraglia Cinese o alla Città Proibita. I giardini del Tempio dei Lama e il Tempio del Cielo, luogo di preghiera dell’imperatore, hanno un fascino tutto particolare e tutto da scoprire. In città poi non potrete non passare dal Museo di Arte Moderna o fare un giro nella famosissima ed immensa Piazza Tienanmen, la più grande del mondo!


Tutte le scuole dello stesso gruppo

  • Mandarinhouse - Shanghai

    Viaggi studio, soggiorni linguistici di Cinese a Shanghai per adulti e studenti. Situata in una zona centralissima, la sede della nostra scuola è proprio a due passi da Nanjing, dove si può passeggiare indisturbati dal traffico visto che è una via pedonale e nelle vicinanze si trovano negozi, ristoranti e caffè.