Popolazione:463'000
Clima:Continentale
  • Età minima : 16
  • Numero di classi : 11
  • Numero di studenti per classe : 4
  • Livelli : Elementare (A1) e Molto avanzato (C1)
Default

NEWS & OFFERTE

Per fermare lo scorrimento porre il mouse sopra il testo.


BREXIT!

Grazie al Brexit la Lira Sterlina
è ai minimi storici: ca. -20%!!
Quale miglior momento per un
soggiorno studio in GB?

Clicca qui per maggiori informazioni!



AUSTRALIA!

Prenotare oggi un soggiorno linguistico
in Australia non é mai stato così conveniente!
Grazie al dollaro australiano sceso ai
minimi storici rispetto al franco svizzero.

Clicca qui per maggiori informazioni!


Regent - Edimburgo

  • Scuola
  • Corsi
  • Alloggi
  • Tempo libero
  • Prezzi
  • Compila il tuo preventivo

Vacanze studio alla Regent - Edimburgo

La sede della scuola partner di SLL ad Edimburgo è situata proprio nel centro della città, i locali sono in un elegante edificio dell’epoca georgiana poco distante dalla famosa Princes Street, la meta per eccellenza dello shopping della capitale...qualsiasi sia il tuo portafoglio! Passeggiando lungo la via, grazie all'assenza di edifici su di un lato, potrai godere di una splendida vista sulla città vecchia, con, ovviamente, l'imponente Castello e la rigogliosa valle dai colori verdi accesi tutt'attorno.

Poco distante, puoi passeggiare anche sulla collina conosciuta come The Mound, un divertente modo per passare dalla città nuova a quella vecchia. Proprio sulla collina potrai visitare la National Gallery of Scotland, dove potrai ammirare tra le più belle opere d'arte di tutta la Gran Bretagna; durante il tuo soggiorno studio ad Edimburgo potrai decisamente fare attività fisica divertendoti anche solo passeggiando per le varie colline della città, e sarai costantemente immerso nel verde e nella natura.

Imparare l'inglese a Edimburgo

La tua vacanza studio ad Edimburgo si svolgerà nella nostra scuola partner Regent, nel centro della città. All’interno della struttura troverai 9 grandi aule per le lezioni, un’aula informatica con accesso gratuito ad internet, un laboratorio linguistico ed una fornita biblioteca. L’atmosfera è, ovviamente, internazionale ed accogliente. Durante le pause o alla fine delle lezioni potrai rilassarti e fare amicizia con gli altri studenti nella sala comune o all’internet caffè, dove magari bere un aperitivo con i tuoi nuovi amici provenienti da ogni parte del globo.

La scuola Regent di Edimburgo mette a disposizione degli studenti una vasta gamma di corsi appositamente pensati e studiati per apprendere nel modo migliore la lingua inglese.

Potrai scegliere tra diverse tipologie di corsi intensivi, da 25 o 30 lezioni alla settimana, oppure il corso combinato, che associa 15 ore in gruppi di 6 persone e 15 ore di lezioni private, permettendoti di cogliere i benefici di entrambe le soluzioni. Oppure, puoi optare per i corsi specialistici di 30 ore, con 25 ore di corso di gruppo e 5 ore di lezioni individuali. Se desideri ottenere una delle certificazioni linguistiche Cambridge, frequenta i corsi pensati appositamente per prepararti a sostenere l'esame FCE, CAE e IELTS: 30 ore per apprendere tutti i segreti della lingua inglese.

Se, invece, desideri frequentare unicamente un corso individuale, scegli tra le diverse opzioni offerte dalla scuola: puoi decidere per uno dei corsi da 15, 20, 25 o 30 ore di lezione privata all'interno della Regent School, oppure dalle 15 alle 25 lezioni svolte direttamente a casa del docente che ti sarà assegnato.

Qualsiasi corso sceglierai, sarai sicuro di ottenere tutta l'efficienza e l'impegno che la scuola Regent mette nell'organizzare i suoi corsi. La stessa passione la mette anche nell'assicurarsi che il tuo soggiorno linguistico sia perfetto in ogni aspetto, da quello formativo al divertimento nel tempo libero. Partecipa alle tante attività ed escursioni organizzate per portarti alla scoperta delle attrazioni di Edimburgo, e il tuo soggiorno linguistico sarà davvero ricco di emozioni indimenticabili.

Edimburgo è giunta fino a noi con un’eredità storico-artistica di notevole interesse. I suoi scorci hanno aiutato grandi autori a dare vita e ambientazione ai propri personaggi, basta pensare a Sir Arthur Conan Doyle o a J.K.Rowling, per non dimenticare Robert Louis Stevenson.

La capitale della Scozia si rivelerà a te attraverso le molteplici attrazioni come la residenza della regina (Holyrood Palace), il castello della città, il museo e, nella migliore tradizione scozzese, un certo numero di fantasmi che “alloggiano” nei closes. Nel tempo libero avrai la possibilità di ammirare le famosissime Highlands o l’ancor più noto Loch Ness.

L’istituto partner organizza attività extrascolastiche culturali e sportive che ti aiuteranno ad ambientarti e a fare rapidamente nuove conoscenze.


Tutte le scuole dello stesso gruppo