Popolazione:7'500'000
Clima:Continentale
  • Età minima : 16
  • Numero di studenti per classe : 7
  • Livelli : Principiante e Avanzato (B2)
Default

NEWS & OFFERTE

Per fermare lo scorrimento porre il mouse sopra il testo.


BREXIT!

Grazie al Brexit la Lira Sterlina
è ai minimi storici: ca. -20%!!
Quale miglior momento per un
soggiorno studio in GB?

Clicca qui per maggiori informazioni!



AUSTRALIA!

Prenotare oggi un soggiorno linguistico
in Australia non é mai stato così conveniente!
Grazie al dollaro australiano sceso ai
minimi storici rispetto al franco svizzero.

Clicca qui per maggiori informazioni!


Milner - Londra Wimbledon

  • Scuola
  • Corsi
  • Alloggi
  • Tempo libero
  • Prezzi
  • Compila il tuo preventivo

Vacanze studio alla Milner - Londra Wimbledon

La zona dove si trova la scuola è nel centro di Wimbledon, a 8 minuti a piedi dalla stazione dei treni e della metropolitana che in 20 minuti ti portano al centro di Londra. La zona di Wimbledon dove trascorrerai il tuo soggiorno linguistico ha il vantaggio di essere vicina alla grande metropoli ma allo stesso tempo riesce a mantenere la sua atmosfera di quartiere residenziale lontano dal caos della città.

Certo, nel periodo di uno dei più prestigiosi tornei di tennis del mondo Wimbledon ti sembrerà tutt'altro che tranquilla! Il Torneo di Wimbledon attira ogni anno centinaia di visitatori ansiosi di assistere ai match più avvincenti. Se respirando l'aria “sportiva” del quartiere, venisse voglia anche a te di fare due tiri, o di cimentarti in qualche altra attività, il grande spazio verde di Wimbledon Common sarà lì apposta.

Imparare l'inglese a Londra Wimbledon

La famiglia Milner, da più di 35 anni, guida le scuole che possiede in Inghilterra e in Australia. L’esperienza ha portato la scuola non solo ad avere un prezzo imbattibile nel panorama di tutte le scuole di lingua inglese ma anche al riconoscimento del British Council e all’essere membro dell’English United Kingdom. La professionalità e la preparazione dei docenti, oltre al clima d’amicizia, portano la scuola ai vertici qualitativi dell’insegnamento della lingua inglese.

La scuola è in grado di soddisfare tutte le esigenze degli studenti moderni che decidono di trascorrere la loro vacanza studio a Wimbledon. Possiede infatti una sala computer, la connessione internet gratuita in ogni aula scolastica, una biblioteca, un laboratorio di self-access e la sala ristoro per tutti gli studenti. Inoltre tutti i ragazzi sono incoraggiati allo studio e al miglioramento personale in molti modi: ogni studente ha diritto alla registrazione gratuita alla biblioteca della città di Wimbledon, la possibilità di praticare sport come nuoto, palestra e fitness gratuitamente e una carta studente grazie alla quale si può usufruire di innumerevoli sconti.

La durata complessiva di ogni lezione è di 60 minuti, le classi vanno dai 9 ai 12 studenti di nazionalità diversa per permettere a tutti di essere seguiti con cura dai docenti. I professori infatti sono qualificati per insegnare da un livello elementare a quello avanzato.

È possibile seguire ogni tipo di corso di preparazione per esami come il Cambridge, l’IELTS e l’Academic Year Programme inoltre la scuola impartisce anche lezioni private. Le lezioni iniziano di lunedì e tutta la settimana è organizzata per suscitare l’interesse di ogni studente. Le classi di nazionalità miste, per esempio, hanno lo scopo mirato di far nascere delle amicizie sfruttando e migliorando tutte le conoscenze della lingua inglese.

Per tutti gli studenti della Milner School c’è la possibilità di alloggiare presso le famiglie accuratamente selezionate e monitorate nel tempo per permettere ai ragazzi di imparare anche a casa in un clima di totale serenità e sicurezza. Tutte le famiglie ospitanti hanno la residenza nei dintorni della scuola per dare ai ragazzi la possibilità di recarsi a scuola senza lo stress e l’inutile dispendio di soldi per i mezzi pubblici.

Per non farti mancare proprio niente durante la tua vacanza studio a Wimbledon, la Milner School penserà anche al tuo tempo libero, organizzando deliziose gite, escursioni ed attività alla scoperta di questo tranquillo angolo a sud di Londra.

La scuola organizza anche un programma di attività extrascolastiche che includono l’iscrizione gratuita alla Biblioteca Pubblica di Wimbledon, al centro sportivo dotato di piscina e palestrae e una carta studentesca che garantisce diversi sconti.

Wimbledon è piena di pub, locali, bar e cinema, inoltre ospita un grande parco naturale dove gli amanti dell’aria aperta potranno praticare diversi sport e attività come golf, equitazione e, neanche a dirlo, tennis. Non distante dalla scuola c’è il famoso All England Lawn Tennis Club, proprio quello dove tutti gli anni si gioca il rinomato campionato mondiale.

Il centro della città offre molto divertimento ai giovani con i suoi tipici pub inglesi, il cinema e il teatro, il centro commerciale e svariati bar.


Tutte le scuole dello stesso gruppo