Popolazione:120'000
Clima:Continentale
  • Età minima : 16
  • Numero di classi : 24
  • Numero di studenti per classe : 7
  • Livelli : Elementare (A1) e Molto avanzato (C1)
Default

NEWS & OFFERTE

Per fermare lo scorrimento porre il mouse sopra il testo.


BREXIT!

Grazie al Brexit la Lira Sterlina
è ai minimi storici: ca. -20%!!
Quale miglior momento per un
soggiorno studio in GB?

Clicca qui per maggiori informazioni!



AUSTRALIA!

Prenotare oggi un soggiorno linguistico
in Australia non é mai stato così conveniente!
Grazie al dollaro australiano sceso ai
minimi storici rispetto al franco svizzero.

Clicca qui per maggiori informazioni!


Cork Language Centre ACET

  • Scuola
  • Corsi
  • Alloggi
  • Tempo libero
  • Prezzi
  • Compila il tuo preventivo

Vacanze studio alla Cork Language Centre ACET - Cork

La sede della nostra scuola partner è situata nel centro della città ed è ospitata in un edificio risalente all’epoca georgiana (fine ‘700).

La scuola si trova in posizione strategica per andare alla scoperta di tutte le bellezze della città di Cork, con il suo centro storico di origine medievale, la vivace vita notturna e i suoi 20 meravigliosi ponti  affacciati sul fiume Lee, sempre circondati dal carattere accogliente degli abitanti della bellissima città di Cork.

Passeggia per St. Patrick's Street, la principale via della città, completamente ammodernata nei primi anni del 2000 e ammira la stupenda architettura dei palazzi lungo i suoi lati, e, ovviamente, rifatti gli occhi nelle meravigliose boutique che la rendono la meta perfetta per lo shopping in città.

Imparare l'inglese a Cork

Nella struttura dove si terranno le lezioni durante la tua vacanza studio, troverai 24 aule capienti, buone attrezzature tecniche di cui gli studenti possono usufruire liberamente, un’aula studio per ripassare gli argomenti in tranquillità, una biblioteca molto fornita e un laboratorio linguistico. In tutta la struttura avrai la possibilità di accedere gratuitamente ad internet, così da non perderti nessuna novità dalla rete. A tua disposizione ci saranno, inoltre, un bar dove consumare qualche spuntino in compagnia e un bel giardino, il luogo ideale per socializzare con gli altri studenti provenienti da tutto il mondo, durante le pause dalle lezioni.

Tutti gli insegnanti sono disponibili e motivati, professionisti pronti ad ascoltare e ad incentrare su di te il metodo di studio, che terrà in considerazione quello che più ti interessa e di tutti i tuoi scopi. I corsi a disposizione sono numerosi e senza dubbio troverai quello che fa per te. Oltre al corso standard di 20 lezioni alla settimana e quello intensivo da 26, potrai scegliere di frequentare i corsi in preparazione agli esami Cambridge, che ti permetteranno di ottenere una delle prestigiose certificazioni linguistiche riconosciute in tutto il mondo; al Cork Language Centre ACET, potrai prepararti per l'esame KEI/PET, FCE, CAE e CPE, e, ancora, per il TOEFL, IELTS e TOFIC. A tua disposizione ci saranno, inoltre, i corsi per insegnanti e il corso business, per essere pronto ad affrontare al meglio gli attuali o futuri impegni lavorativi ed essere sempre preparato in ogni situazione. Per chi volesse, poi, la scuola offre anche la possibilità di seguire dei corsi individuali, così da approfondire al meglio gli argomenti e le tematiche che più rientrano tra le tue esigenze ed avere un insegnante a tua disposizione per tutta la durata del soggiorno studio a Cork.

Se non vuoi rinunciare ai vantaggi delle lezioni di gruppo, ma nemmeno ai benefici dello studio individuale, scegli i corsi combinati, che ti permetterono di seguire le lezioni del corso standard la mattina e quelle private al pomeriggio, così da sfruttare al meglio la tua vacanza studio per consolidare le tue conoscenze della lingua inglese.

La scuola Cork Language Centre ACET vuole assicurarsi che il tuo soggiorno nella meravigliosa Cork sia indimenticabile in ogni suo aspetto, ed è per questo che organizza anche delle divertenti attività ed escursioni alla scoperta della città e dei suo dintorni. Non lasciarti sfuggire le mille emozioni che un soggiorno al Cork Language Centre ACET di Cork ti saprà regalare.

Il centro studi organizza un ampio programma di attività al di fuori delle lezioni, programma che ti aiuterà a capire e ad immedesimarti il più possibile nelle tradizioni culturali di questo paese. Si passa da serate a teatro e concerti di musica tipica irlandese, a passeggiate per la città di Cork ‘la ribelle’ e molto altro ancora.

In programma ci saranno anche gite fuoriporta che potranno durare dalla mezza giornata al week end intero ed infatti ci sono tantissimi posti stupendi da esplorare nella regione e una volta che sarai qui non potrai evitare di visitare anche Dublino, dopotutto è la capitale… alla quale però Cork non ha niente da invidiare…


Tutte le scuole dello stesso gruppo