NEWS & OFFERTE

Per fermare lo scorrimento porre il mouse sopra il testo.


BREXIT!

Grazie al Brexit la Lira Sterlina
è ai minimi storici: ca. -20%!!
Quale miglior momento per un
soggiorno studio in GB?

Clicca qui per maggiori informazioni!



AUSTRALIA!

Prenotare oggi un soggiorno linguistico
in Australia non é mai stato così conveniente!
Grazie al dollaro australiano sceso ai
minimi storici rispetto al franco svizzero.

Clicca qui per maggiori informazioni!


Vacanze studio in Nuova Zelanda

Quasi esattamente dall'altra parte...

La sua posizione remota ha fatto si che fosse una delle ultime terre ad essere colonizzata dagli esseri umani. Prima c’erano solo uccelli, una gran varietà di specie uniche, molte delle quali si sono estinte con l’arrivo degli uomini. I primi ad approdare su queste spiagge furono i polinesiani intorno al 1300 sviluppando la cultura Maori. Circa tre secoli più tardi fecero la loro comparsa gli europei. 

Questo paese comprende due isole principali e una moltitudine di isolette minori. I suoi paesaggi così eterogenei permettono numerose attività all’aperto, per gli amanti del mare e della montagna; e grazie alla loro incontaminata bellezza sono stati teatro di diversi set cinematografici come la saga "Il signore degli anelli".

La Nuova Zelanda ha una storia e una cultura incredibilmente ricche e dinamiche. I Maori avevano la loro cultura e le loro tradizioni, gli europei ne avevano altre e cercarono di imporle per secoli. Ma i Maori hanno sempre ritenuto la propria appartenenza alla tribù una parte indispensabile della loro identità. Più recentemente poi si è assistito ad una sorta di resurrezione delle arti tradizionali dei Maori: scultura, tessitura e tatuaggi. Arti e tradizioni che affondano le loro radici nella cultura rurale ma... quale paese ha dato il diritto di voto alle proprie donne? eh si, la Nuova Zelanda nel 1893!

Puoi visitare musei e parchi nazionali per farti un’idea di questa cultura affascinante, ma ci riusciresti anche stando comodamente seduto a parlare con qualcuno che, probabilmente, può vantare uno dei primi coloni arrivati in canoa tra i propri antenati.

Vuoi saperne di più su visti, stagioni, quando partire ecc.? clicca qui!


Le scuole che proponiamo in questa nazione

  • LSI - AucklandAuckland

    La sede della nostra scuola partner è situata in centro e collegata molto bene con i trasporti pubblici che ti potranno portare, in pochi minuti, a vedere diversi luoghi di interesse e sono facilmente raggiungibili anche molti posti per il divertimento. Gli studenti che frequentano la scuola vengono da tutte le parti del mondo, questo assicura un’atmosfera internazionale e la possibilità di praticare la lingua e fare amicizia. Le aule si affacciano sul Parco Myers con una bella visuale sulle splendide palme, sono luminose e spaziose. Avrai a disposizione una biblioteca, un’aula informatica con TV e DVD, connessione wireless, una sala per gli studenti fornita di distributore automatico per bevande calde, un frigorifero e un forno microonde.