Popolazione:14'500'000
Clima:Continentale
  • Età minima : 16
  • Numero di studenti per classe : 3
  • Livelli : Elementare (A1) e Molto avanzato (C1)
Default

NEWS & OFFERTE

Per fermare lo scorrimento porre il mouse sopra il testo.


BREXIT!

Grazie al Brexit la Lira Sterlina
è ai minimi storici: ca. -20%!!
Quale miglior momento per un
soggiorno studio in GB?

Clicca qui per maggiori informazioni!



AUSTRALIA!

Prenotare oggi un soggiorno linguistico
in Australia non é mai stato così conveniente!
Grazie al dollaro australiano sceso ai
minimi storici rispetto al franco svizzero.

Clicca qui per maggiori informazioni!


LIDEN e DENZ - Mosca

  • Scuola
  • Corsi
  • Alloggi
  • Tempo libero
  • Prezzi
  • Compila il tuo preventivo

Vacanze studio alla LIDEN e DENZ – Mosca

La sede della nostra scuola partner di Mosca, città che è il centro politico e culturale di tutta la Russia, è situata proprio a breve distanza dalla stazione ferroviaria Belorusskaya, in una zona che ti farà trarre il meglio dal tuo soggiorno linguistico.

La scuola occupa il primo piano di un palazzo di proprietà del Ministero degli Affari Esteri, nei dintorni è quindi facile imbattersi in corrispondenti della stampa da tutto il mondo o diplomatici stranieri.

La città è nota soprattutto per la Cattedrale di San Basilio, con le sue eleganti e celebri cupole a cipolla; è uno dei luoghi più importanti per la Chiesa ortodossa e risale alla metà del XVI secolo. Una curiosità? L’edificio nei primi tempi era chiamato chiesa della Trinità e nel 1990 venne incluso nella lista dei patrimoni dell’umanità dall’UNESCO.

Oltre alla Cattedrale di San Basilio, durante la tua vacanza studio non potrai fare a meno di visitare un altro simbolo della città, il Cremlino, anch'esso protetto dall’UNESCO. È una spettacolare fortezza ed attualmente ospita gli organismi del governo russo.
Vicino al Cremlino, il consiglio è di visitare la Cattedrale di Cristo Salvatore, una delle più importanti chiese della religione ortodossa orientale, che venne consacrata nel 1883 in occasione dell’incoronazione dell’imperatore di Russia Alessandro III.

Imparare il russo  a Mosca

SLL ti dà la possibilità di trascorrere il tuo soggiorno in Russia alla prestigiosa scuola  LIDEN e DENZ di Mosca, dove ti aspettano tante moderne facilitazioni ed attrezzature, per farti apprendere al meglio la lingua russa.

Nella struttura, a disposizione di tutti gli studenti ci sono 10 aule ottimamente attrezzate, una libreria con materiale didattico e attrezzature audiovisive ed informatiche.

Gli studenti possono, inoltre, usufruire della connessione Wi-Fi che copre tutta la scuola.
L'apprendimento della lingua russa sarà davvero facile grazie ai corsi organizzati dalla scuola LIDEN e DENZ di Mosca.

Sia che tu sia alle prime armi, o che ti sia già tuffato in questa magnifica lingua, con il corso standard da 20 lezioni a settimana potrai davvero migliorare significativamente le tue conoscenze linguistiche.

Preferisci immergerti in un totale full immersion nella lingua russa? Allora il corso intensivo di 25 lezioni alla settimana è proprio quello che fa per te.

Sei già un esperto della lingua ed ora vorresti approfondire un ambito specifico? La nostra scuola partner ha pensato proprio per te a dei corsi speciali, che ti faranno apprendere il gergo commerciale russo, oppure, se sei un amante della letteratura, avrai la possibilità di approfondirne ogni aspetto, con il corso di letteratura russa: ad ognuno il corso più adatto a sé!
La lezioni hanno una durata di 45 minuti ognuna e sono organizzate in gruppi di 10-12 partecipanti, cosicché gli insegnanti dedichino il giusto tempo e spazio ad ognuno.

Se, però, preferisci studiare la lingua russa individualmente, la scuola LIDEN e DENZ ti dà l'opportunità di frequentare uno dei suoi tanti corsi privati; potrai, infatti, scegliere tra diverse alternative, come il corso standard e quello intensivo, o il corso in preparazione all'esame TRKI... Vieni a scoprire tutta l'offerta didattica della scuola LIDEN e DENZ!

Con la nostra scuola partner a Mosca, studiare la lingua russa sarà piacevolissimo e, grazie alle tante attività organizzate dall'istituto, il soggiorno studio che trascorrerai nella capitale russa sarà ricco di grandi divertimenti. 

L’istituto organizza una serie di attività atte a promuovere la socializzazione tra gli studenti. Non puoi perdere l’occasione per esplorare e scoprire tutte le bellezze che questa splendida metropoli custodisce e conserva. A partire dalla Galleria Tretyakov, passando per l’affascinante districarsi delle varie dinastie degli zar nel corso dei secoli, non tralasciando la storia di Dostoïevski, un personaggio che ha contribuito ad esportare la cultura russa in tutto il mondo.

Durante il periodo estivo la scuola dà delle feste e se vuoi puoi chiedere consiglio su come organizzare una gita o una visita in un posto che ti interessa particolarmente, che sia in città o fuori, lo staff farà del proprio meglio per aiutarti.


Tutte le scuole dello stesso gruppo