Popolazione:60'000
Clima:Temperato
  • Età minima : 13
  • Età massima : 17
  • Numero di classi : 10
  • Numero di studenti per classe : 6
  • Livelli : Elementare (A1) e Molto avanzato (C1)
Default

NEWS & OFFERTE

Per fermare lo scorrimento porre il mouse sopra il testo.


BREXIT!

Grazie al Brexit la Lira Sterlina
è ai minimi storici: ca. -20%!!
Quale miglior momento per un
soggiorno studio in GB?

Clicca qui per maggiori informazioni!



AUSTRALIA!

Prenotare oggi un soggiorno linguistico
in Australia non é mai stato così conveniente!
Grazie al dollaro australiano sceso ai
minimi storici rispetto al franco svizzero.

Clicca qui per maggiori informazioni!


Colegio Maravillas - Benalmádena (Malaga)

  • Scuola
  • Corsi
  • Alloggi
  • Tempo libero
  • Prezzi
  • Compila il tuo preventivo

Easter Course (corso pasquale)

Questa tipologia di corso è studiata per studenti di una fascia d’età compresa tra i 13 e i 17 anni e si tiene durante le vacanze di primavera, nel periodo pasquale. Il programma è disponibile sia per singoli che per gruppi accompagnati dagli insegnanti. Comprese nell’offerta ci sono attività sportive e sociali, escursioni e visite. L’accesso ad internet è gratuito.

Il corso ha una durata variabile di 1 o 2 settimane con 15 lezioni di lingua a settimana e classi di massimo 15 studenti. Le lezioni si tengono dalle 9,30 alle 13,00.

Le attività per il tempo libero comprendono, ogni settimana, 3 pomeriggi di attività sportive o sociali, una visita a località di interesse come Malaga o Nerja della durata di mezza giornata e una gita di un giorno intero, di sabato, a Granada. È previsto, inoltre, un party di benvenuto e altre attività serali sempre supervisionate.Tutte le attività e le lezioni sono sempre supervisionate dagli insegnanti o dagli addetti all’organizzazione.

Mini Stay per gruppi scolastici

Questa tipologia di corso è studiata per gruppi scolastici, la durata è di una settimana e prevede lezioni di lingua, attività sociali e sportive e conferenze su storia, letteratura e altri argomenti. Il programma è disponibile da settembre a giugno per classi accompagnate da un insegnante.
Una settimana di corso prevede 15 ore di lezione dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,00 per tutti i livelli. L’alloggio, sempre a distanza percorribile a piedi dalla scuola, presso una famiglia con sistemazione a pensione completa in stanze doppie. All’insegnante accompagnatore viene garantito alloggio gratuito in stanza singola presso una famiglia.

Compresi nell’offerta ci sono il trasporto assistito da e per l’aeroporto, una visita guidata di Malaga accompagnati dagli insegnanti e l’accesso gratuito ad internet. Altre attività previste per il tempo libero comprendono seminari su arte, cultura e letteratura spagnole, lezioni di chitarra spagnola, visione di film spagnoli a scuola, tour di tapas, attività sportive e feste organizzate nella scuola.

Summer Course per adolescenti

Questa tipologia di corso è studiata per studenti di una fascia d’età compresa tra i 13 e i 17 anni e si tiene durante le vacanze scolastiche di luglio e agosto con date di inizio flessibili. Oltre alle lezioni di lingua sono previste tante attività extra per il divertimento, visite ed escursioni per permettere agli studenti di entrare in contatto con la cultura e lo stile di vita spagnoli.

Il corso prevede 15 lezioni di lingua a settimana in classi di massimo 15 studenti. La durata del corso è variabile da 2 a 8 settimane e le lezioni si tengono dalle 9,30 alle 13,00.

Le attività comprese nell’offerta spaziano dallo sport, con calcio, nuoto, basket e lezioni di ballo, alle visite a Malaga, Marbella, Mijas o Nerja, e ancora escursioni a Ronda, Granada, Cordoba o Sevilla. Di sera si organizzano visioni di film o giochi di gruppo, visite a parchi divertimento o serate discoteca. Tutte le attività e le lezioni sono supervisionate dagli insegnanti o dai responsabili dell’organizzazione delle stesse. C’è inoltre l’accesso gratuito alla connessione internet.

Summer Course opzione Day Camp

Questo tipo di corso è studiato per ragazzi dai 13 anni che viaggiano con i genitori o comunque non hanno bisogno di alloggio disposto dalla scuola. Gli studenti passano la giornata insieme agli altri ragazzi della scuola, frequentano le lezioni e partecipano alle attività pomeridiane e serali.

La durata del corso è variabile da 2 a 8 settimane e si tiene durante le vacanze estive. Il corso prevede 15 ore di lezioni di lingua settimanali dalle 9,30 alle 13,00 in classi di massimo 15 studenti e attività pomeridiane supervisionate dalle 15,00 alle 19,30, con attività sportive o ricreative, una gita di mezza giornata ogni settimana e un’escursione di tutta la giornata il sabato. Tre volte a settimana si organizzano anche attività serali come visione di film, feste o eventi sportivi dalle 21,30 alle 23,30.
Ai partecipanti viene anche offerto il pranzo presso la mensa scolastica dal lunedì al venerdì.


La scuola offre un fitto programma di attività extra scolastiche che comprende visite culturali, attività sportive e sociali. Ogni settimana si organizzano serate cinema con film spagnoli, conferenze sull’arte, sulla storia o la letteratura spagnole, visite ai musei locali o lezioni di flamenco. Potrai prendere parte a uscite di gruppo per visitare bar di tapas, ristoranti e partecipare a Sangria Party. Ci saranno escursioni nei fine-settimana per visitare Siviglia, Granada o Cordoba. L’essenziale è che tu ti avvicini il più possibile allo stile di vita spagnolo ed entri in contatto con la cultura e le tradizioni locali, conoscendo persone e sperimentando la cucina: è una parte importante dell’apprendimento della lingua e arricchirà sicuramente il tuo soggiorno rendendolo indimenticabile.


Tutte le scuole dello stesso gruppo