Popolazione:60'000
Clima:Temperato
  • Età minima : 13
  • Età massima : 17
  • Numero di classi : 10
  • Numero di studenti per classe : 5
  • Livelli : Elementare (A1) e Molto avanzato (C1)
Default

NEWS & OFFERTE

Per fermare lo scorrimento porre il mouse sopra il testo.


BREXIT!

Grazie al Brexit la Lira Sterlina
è ai minimi storici: ca. -20%!!
Quale miglior momento per un
soggiorno studio in GB?

Clicca qui per maggiori informazioni!



AUSTRALIA!

Prenotare oggi un soggiorno linguistico
in Australia non é mai stato così conveniente!
Grazie al dollaro australiano sceso ai
minimi storici rispetto al franco svizzero.

Clicca qui per maggiori informazioni!


Colegio Maravillas - Benalmádena (Malaga)

  • Scuola
  • Corsi
  • Alloggi
  • Tempo libero
  • Prezzi
  • Compila il tuo preventivo

Vacanze studio al Colegio Maravillas - Benalmádena (Malaga)

La città si trova a soli 18 km da Malaga, sulla costa ai piedi delle montagne di Mijas, dove trascorrerai il tuo soggiorno linguistico spagnolo.

Benalmadena è abbastanza raccolta da offrire un ambiente sicuro e tranquillo, ma allo stesso tempo non troppo piccola, per cui avrai un’ampia scelta di divertimenti, negozi e ristoranti. La sua posizione geografica permette agli studenti di organizzare escursioni culturali nelle città più importanti dell’Andalusia e verso il Marocco che dista appena un’ora di traghetto.

Una delle attrazioni principali di Malaga è sicuramente il Museo Picasso, situato vicino alla casa natale del pittore; ospita più di 200 opere del famoso artista e si trova nello storico Palazzo di Buenavista, monumento nazionale ed edificio di rara bellezza.

Il consiglio è quello di visitare anche il Teatro Cervantes, il più importante teatro della città, che fu costruito nel 1870 e può ospitare fino a 1104 persone.

Il più importante monumento di Malaga è la Cattedrale in calcare bianco, progettata in stile gotico da E. Egas e realizzata da più architetti in epoche diverse; per questo presenta una sorprendente sovrapposizione di più elementi neo-gotici, tardo-gotici, neoclassici e barocchi.   

Imparare lo spagnolo a  Benalmádena

A Malaga, potrai trascorrere la tua vacanza studio alla sede della nostra scuola partner in città, che si trova all’ultimo piano di una struttura moderna dove troverai 13 aule spaziose e luminose attrezzate con strumenti audio-visivi ed aria condizionata.

A disposizione degli studenti ci sono una biblioteca che offre la possibilità di consultare una vasta gamma di materiale di lettura, una stanza multimediale dalla quale gli studenti hanno libero accesso ad internet ed un cinema con 25 posti a sedere, utilizzato per conferenze e seminari ma anche per proiettare film spagnoli.

Potrai, inoltre, godere dell’area comune e della grande terrazza porticata della scuola che ospita una piccola caffetteria.

L’atmosfera che si respira nell'istituto è familiare, gli insegnanti sono tutti qualificati e cordiali e i dipendenti sono pronti ad aiutarti per qualsiasi problema.

I corsi tra i quali potrai scegliere per apprendere la lingua spagnola sono davvero vari e tutti divertenti.

La scuola offre, ovviamente, il corso intensivo e quello executive, con i quali potrai frequentare, rispettivamente, 20 e 30 ore di lezione a settimana, della durata di 55 minuti, per apprendere tutti i temi generali della grammatica spagnola in gruppi di massimo 10 studenti.

Puoi, però, anche decidere per uno dei corsi privati, grazie ai quali sarai affiancato da un tutor personale per tutta la durata del tuo soggiorno studio, e potrai quindi beneficiare di tutti i vantaggi dello studio privato.

La nostra scuola partner ti offre anche la possibilità di approfittare di entrambe le varianti con il corso combinato: seguirai 20 lezioni di gruppo, il mattino, e 5 lezioni private pomeridiane a settimana. Il mix perfetto per un apprendimento eccellente della lingua.

Poi, ovviamente, anche corsi in preparazione dell'esame DELE e corsi per insegnanti; ma non è finita qui.

Al Colegio Maravillas potrai scegliere di frequentare uno dei corsi speciali pensati appositamente per te dalla scuola, come il corso estivo e il day camp, entrambi per ragazzi dai 13 ai 17 anni; oppure, se hai dai 18 anni in su, prova uno dei corsi che la scuola ha riservato a te.

Grazie all'ampia offerta didattica e alle tante attività organizzate dalla scuola alla fine delle lezioni potrai davvero trarre solo il meglio dalla tua vacanza studio a Malaga.

La scuola offre un fitto programma di attività extra scolastiche che comprende visite culturali, attività sportive e sociali. Ogni settimana si organizzano serate cinema con film spagnoli, conferenze sull’arte, sulla storia o la letteratura spagnole, visite ai musei locali o lezioni di flamenco. Potrai prendere parte a uscite di gruppo per visitare bar di tapas, ristoranti e partecipare a Sangria Party. Ci saranno escursioni nei fine-settimana per visitare Siviglia, Granada o Cordoba. L’essenziale è che tu ti avvicini il più possibile allo stile di vita spagnolo ed entri in contatto con la cultura e le tradizioni locali, conoscendo persone e sperimentando la cucina: è una parte importante dell’apprendimento della lingua e arricchirà sicuramente il tuo soggiorno rendendolo indimenticabile.


Tutte le scuole dello stesso gruppo