Popolazione:8'300'000
Clima:Continentale
  • Età minima : 13
  • Età massima : 17
  • Numero di studenti per classe : 10
  • Livelli : Principiante e Intermedio superiore (B1)

NEWS & OFFERTE

Per fermare lo scorrimento porre il mouse sopra il testo.


BREXIT!

Grazie al Brexit la Lira Sterlina
è ai minimi storici: ca. -20%!!
Quale miglior momento per un
soggiorno studio in GB?

Clicca qui per maggiori informazioni!



AUSTRALIA!

Prenotare oggi un soggiorno linguistico
in Australia non é mai stato così conveniente!
Grazie al dollaro australiano sceso ai
minimi storici rispetto al franco svizzero.

Clicca qui per maggiori informazioni!


LSI - New York - Junior

  • Scuola
  • Corsi
  • Alloggi
  • Tempo libero
  • Prezzi
  • Compila il tuo preventivo

La città simbolo degli Stati Uniti è senza dubbio New York. Si offrono innumerevoli attrazioni a chi decide di passare del tempo in questa meravigliosa metropoli. La Statua della Libertà e il Metropolitan Museum of Art sono solo due delle più grandi attrazioni della Grande Mela. La scuola LSI è ospitata dal Metropolitan College of New York, a pochi passi da Chinatown e da Greenwich Village e si trova a soli 40 minuti da Time Square e da altri famosissimi luoghi di interesse della città, in un campus confortevole e attrezzato per gli interessi più svariati. La scuola è fornita infatti di sale computer con accesso a internet, sale comuni per il relax e una grandissima libreria. I percorsi di studio LSI sono ideati a misura di ogni ragazzo intraprendente che vuole migliorare il proprio inglese, non solo impiegando il tempo nello studio ma anche partecipando a numerose attività all’aria aperta come giochi, sport ed entusiasmanti attività di gruppo. Gli studenti hanno infatti anche la possibilità di assistere ai famosissimi spettacoli di Broadway e agli eventi sportivi di maggior rilevanza.

I corsi

Ogni corso può durare da una a diverse settimane e sono previste 15 lezioni settimanali della durata di 50 minuti l’una. I livelli dei programmi variano da Elementare a Post-Intermedio per studenti di età compresa tra i 12 e i 17 anni. Le classi sono formate da studenti di nazionalità miste e le giornate sono scandite in modo tale da suscitare gli interessi di tutti gli studenti. Durante la mattina i giovani studiano la grammatica in classe con i docenti e dopo una pausa si dedicano ai lavori di gruppo. Nel pomeriggio invece sono organizzate diverse escursioni ai luoghi più belli e importanti di New York come l’Empire State e Central Park. Mentre il sabato gli studenti visitano per la durata di tutta la giornata la Statua della Libertà. La domenica i giovani si dedicano al tempo libero o all’accoglienza dei nuovi arrivati.

Gli alloggi

Il residence del campus offre la possibilità di stare in un ambiente veramente confortevole e dotato di tutto ciò che serve a soddisfare le necessità degli studenti. Vi è anche la possibilità di stare nelle suite composte da due o tre stanze con un bagno in comune. L’ambiente è totalmente sicuro e sorvegliato 24 ore su 24.

La pensione completa è prevista nella caffetteria del campus.

Per garantire il benessere degli studenti vi è un coprifuoco alle 22:00 (a meno che gli studenti siano coinvolti in attività della LSI). Gli studenti non sono autorizzati a lasciare il campus non accompagnati per nessun motivo. Gli oggetti di valore come passaporti e biglietti aerei possono essere lasciati al manager del centro.

Campo estivo per ragazzi

Da 1'430.00 USD / settimana
Età minima : 13
Età massima : 17
Numero massimo di studenti per classe : 16 (10 media)
Numero di corsi per settimana : 15 lezioni di 50 minuti.
Giorni di scuola : Lunedì a Venerdì
Livelli : elementare a intermedio avvanzato
date inizio2-lug-2018,9-lug-2018,16-lug-2018,23-lug-2018,30-lug-2018

Compreso nel prezzo (vedi sezione "Scuola")

Incluso nel prezzo del corso
Età minima: 12
Numero di occupanti variabile, Non specificato, Pensione completaIncluso nel prezzo del corso
Durata minima: 1 settimana
Numero minimo di persone: 1

New York è la metropoli degli eventi dove tutto scorre più velocemente. La scuola organizza numerose attività per coinvolgere gli studenti, escursioni e gite sia in città che nei dintorni.

Innumerevoli i musei da visitare e i locali da scoprire, il jazz ad Harlem e gli studi televisivi, andare ad assistere ad una partita di baseball o a scoprire i segreti dei vari boroughs: tutto ti darà l’opportunità di mettere in pratica quello che apprenderai durante il corso di inglese.


Corsi a date variabili (prezzo per settimana)
Corso1 settimana+
Campo estivo per ragazzi1'430 USD

Tutte le scuole dello stesso gruppo