Popolazione:8'300'000
Clima:Continentale
  • Età minima : 13
  • Numero di classi : 18
  • Numero di studenti per classe : 7
  • Livelli : Elementare (A1) e Avanzato (B2)
Default

NEWS & OFFERTE

Per fermare lo scorrimento porre il mouse sopra il testo.


BREXIT!

Grazie al Brexit la Lira Sterlina
è ai minimi storici: ca. -20%!!
Quale miglior momento per un
soggiorno studio in GB?

Clicca qui per maggiori informazioni!



AUSTRALIA!

Prenotare oggi un soggiorno linguistico
in Australia non é mai stato così conveniente!
Grazie al dollaro australiano sceso ai
minimi storici rispetto al franco svizzero.

Clicca qui per maggiori informazioni!


LSI - New York

  • Scuola
  • Corsi
  • Alloggi
  • Tempo libero
  • Prezzi
  • Compila il tuo preventivo

Vacanze studio alla LSI – New York

La sede della nostra scuola partner a New York è situata in uno dei quartieri più famosi dell’isola di Manhattan, nel centro di Soho e non lontano dall'area degli affari: la zona migliore per trascorrere il tuo soggiorno studio a New York.

Nella più popolosa città degli Stati Uniti, è assolutamente da visitare la Statua della Libertà, che vanta ben 93 metri d’altezza ed è uno dei monumenti  più conosciuti al mondo, oltre ad essere stato riconosciuto come bene protetto dall’UNESCO.

Molti film, serie televisive e brani musicali hanno reso famosi tutti e cinque i distretti di questa città, ma il più visitato è senza dubbio quello di Manhattan, dove ha sede la scuola, in cui potrai trovare il municipio, la borsa valori di Wall Street, Central Park e Times Square.

Tra i luoghi più conosciuti c'è sicuramente l’Empire State Building, proposto come una delle sette meraviglie del mondo moderno, il Palazzo dell’ONU e il lunghissimo ponte di Brooklyn, che collega l’omonimo quartiere con Manhattan.

Imparare l'inglese a New York

Il centro LSI dove si terranno le lezioni durante la tua vacanza studio a New York dispone di 15 grandi ed accoglienti aule con vista spettacolare su Manhattan: con un panorama così, la voglia di studiare vien da sé!

La scuola, inoltre, mette a disposizione degli studenti una biblioteca con moltissimi titoli e ben due aule informatiche dotate di 40 computer dai quali gli studenti hanno libero accesso ad internet.

Il centro dispone anche di un salotto per dare l’opportunità agli studenti di rilassarsi e fare conoscenza tra di loro durante le pause tra le lezioni, un ottimo modo per praticare la lingua anche al di fuori della scuola.

La posizione all’interno del campus del Metropolitan College è ideale per entrare ancora più in contatto con altri studenti da tutto il mondo.

Per quanto riguarda i corsi, ne hai davvero una moltitudine tra i quali scegliere: dal corso standard di 20 lezioni a quello intensivo, che di lezioni ne prevede 30; entrambe queste soluzioni si svolgono in gruppi di massimo 14 studenti, ma se preferisci, puoi optare per il Mini Group, che prevede 20 lezioni alla settimana in gruppi di 5 studenti.

Vuoi prepararti a sostenere gli esami per ottenere le certificazioni Cambridge? Alla LSI di New York potrai seguire i corsi in preparazione agli esami CAE, FCE e TOEFL, che daranno sicuramente una marcia in più al tuo futuro lavorativo.

Se, invece, preferisci concentrarti su un gergo specifico della lingua inglese, opta per il corso English for Academic Purposes o English for Business, e acquisirai la padronanza necessaria in questi ambiti specifici.

Se, poi, vuoi perfezionare le nozioni relative all'insegnamento della lingua inglese, alla LSI potrai seguire uno dei corsi English for Teaching e apprendere tutte le ultime novità in fatto di didattica.

E non è finita qui: alla LSI ti aspettano molte altre tipologie di corso, come ad esempio il corso che ti permette di trascorrere un intero anno nella Grande Mela, o quello studiato appositamente per persone dai 50 anni in su, per poterle seguire al meglio nel corso dell'apprendimento e per fornire loro le migliori tecniche di studio.

Sarà impossibile non trovare il corso che fa per te, e, grazie alle divertenti attività organizzate dalla scuola, potrai davvero trarre il meglio dalla tua vacanza studio a New York e trascorrere dei momenti che, di certo, non dimenticherai facilmente.

New York è la metropoli degli eventi dove tutto scorre più velocemente. La scuola organizza numerose attività per coinvolgere gli studenti, escursioni e gite sia in città che nei dintorni.

Innumerevoli i musei da visitare e i locali da scoprire, il jazz ad Harlem e gli studi televisivi, andare ad assistere ad una partita di baseball o a scoprire i segreti dei vari boroughs: tutto ti darà l’opportunità di mettere in pratica quello che apprenderai durante il corso di inglese.


Tutte le scuole dello stesso gruppo

  • Australia

    SPELL organizza Vacanze Studio in Australia. Per chi è alla ricerca non solo di una vacanza studio, ma anche della possibilità di un'esperienza unica

  • Canada

    Hanno inventato l’hockey su ghiaccio, fondato Greenpeace, il simbolo nazionale é una foglia d’acero (e non un'aquila, un leone...), siamo in Canada!

  • Francia

    Soggiorni linguistici, vacanze studio in Francia. Inno all’architettura e alle orme lasciate dalla storia ma anche alla natura dalle mille facce...

  • Gran Bretagna

    SPELL organizza vacanze studio in Gran Bretagna nei migliori istituti di Londra, Oxford, Cambridge e tante altre citta inglesi...

  • Nuova Zelanda

    Soggiorni linguistici Nuova Zelanda per adulti e studenti in diverse città. La Nuova Zelanda è costituita da diversi isole tra le quali le due più grandi sono l’isola del Nord e l’isola del Sud. Il Nord è conosciuto per il suo vulcano sempre attivo e per le sue numerose manifestazioni geotermiche.Il Sud è prima di tutto montagnoso, traversato da da una catena di montagne della quale le cime arrivano quasi ai 4000 metri. Il clima del paese è temperato e permette di approfittare dell’estate e dei suoi piaceri pur avendo delle stagioni ben distinte. Le città della Nuova Zelanda sono moderne e dinamiche.

  • Stati Uniti

    Soggiorni linguistici USA per adulti e studenti in diverse città. Gli USA sono una potenza mondiale, può contenere 226 volte circa la Svizzera. Questo paese offre, diversità dei paesaggi, dei costumi e del clima. New York, Los Angeles, Chicago sono i simboli delle megapoli, della modernità e del culto dell’urbanistica.

  • Svizzera

    Confederazione Elvetica, Confederazione Svizzera o semplicemente Svizzera: un’isola sulla terraferma tra le Alpi e senza sbocchi sul mare ma, malgrado ciò, l'America's Cup è stata in mani svizzere...