Popolazione:760'900
Clima:Temperato
  • Età minima : 16
  • Numero di classi : 15
  • Numero di studenti per classe : 6
  • Livelli : Elementare (A1) e Molto avanzato (C1)

NEWS & OFFERTE

Per fermare lo scorrimento porre il mouse sopra il testo.


BREXIT!

Grazie al Brexit la Lira Sterlina
è ai minimi storici: ca. -20%!!
Quale miglior momento per un
soggiorno studio in GB?

Clicca qui per maggiori informazioni!



AUSTRALIA!

Prenotare oggi un soggiorno linguistico
in Australia non é mai stato così conveniente!
Grazie al dollaro australiano sceso ai
minimi storici rispetto al franco svizzero.

Clicca qui per maggiori informazioni!


Brandon College

  • Scuola
  • Corsi
  • Alloggi
  • Tempo libero
  • Prezzi
  • Compila il tuo preventivo

Vacanze studio al Brandon College – San Francisco

La nostra scuola partner è una delle più antiche della Baia di San Francisco, fondata nel 1938, ed è situata nel cuore della città. Durante il tuo soggiorno linguistico potrai visitare numerosi luoghi caratteristici, tra cui il quartiere di Chinatown, nel quale è presente la più grande comunità cinese al di fuori dell’Asia, e l’imperdibile Golden Gate Park, che con i suoi 4,1 km2 di superficie (più di Central Park a New York) è il terzo parco urbano più visitato degli Stati Uniti. Durante la tua vacanza studio a San Francisco non potrà mancare anche una visita al Golden Gate Bridge, il magnifico ponte lungo 2,71 km e ultimato nel 1937.

Imparare l'inglese a San Francisco

L’atmosfera internazionale che troverai durante la tua vacanza studio al Brandon College di San Francisco, la scuola scelta da studenti provenienti da più di 25 paesi in tutto il mondo, arricchirà in maniera esponenziale la tua esperienza negli Stati Uniti. All'interno della struttura, gli studenti possono usufruire delle moderne attrezzature di cui la scuola è dotata e seguire le lezioni in aule spaziose e luminose con sedie ergonomiche, ognuna dotata di PC; le finestre dei locali, dal design moderno e lineare affacciano su Market Street: una vista panoramica sulla città non potrà che farti rilassare e favorire lo studio. Nella scuola ci sono, inoltre, una grande sala conferenze completa di TV a schermo piatto, un’area per gli studenti e un’aula informatica dalla quale potrai accedere liberamente ad internet ed usufruire della stampante. La struttura è anche completamente coperta da una rete wireless alla quale gli studenti hanno libero accesso.

I docenti sono tutti qualificati ed esperti nell’insegnamento dell’inglese agli stranieri e tutto lo staff è sempre pronto ad aiutare gli studenti per qualsiasi problema.

Al Brandon College troverai una vasta gamma di corsi tra i quali scegliere durante il tuo soggiorno studio a San Francisco; puoi decidere di frequentare uno dei corsi generali di inglese, come quello a tempo parziale, oppure quelli intensivi, da 25, 28, 30 o 31 lezioni alla settimana, tutte da 45 minuti, per scoprire davvero tutte le particolarità della lingua più parlata al mondo. Se, oltre ad approfondire tutti i più importanti aspetti della lingua, desideri ottenere una certificazione che attesti la tua conoscenza linguistica, al Brandon College potrai seguire i corsi e prepararti a sostenere gli esami delle certificazioni Cambridge TOEFL e TOEIC. Se preferisci approfondire il gergo commerciale, opta per il corso di business English, e sarai pronto per entrare nel mondo degli affari.

I corsi si tengono in gruppi di 8 studenti, con una media di circa 6 studenti per corso, ma se preferisci studiare in autonomia, puoi sempre scegliere di frequentare il corso individuale, grazie al quale sarai seguito da un tutor privato per tutta la durata del soggiorno studio.

Oltre ad offrirti un'ampia scelta di corsi di lingua, il Brandon College pensa anche al tuo tempo libero; durante la tua vacanza, infatti, potrai partecipare alle tante escursioni ed attività organizzate dalla scuola per permetterti di trarre solo il meglio dal tuo soggiorno a San Francisco.

In aggiunta alle lezioni di lingua, la scuola propone anche un eccellente programma di attività extra curriculari e di escursioni per scoprire le meraviglie della Baia di San Francisco, una delle aree più belle del mondo. Ogni settimana lo staff organizza diverse attività per darti l’opportunità di praticare la lingua in un ambiente multinazionale e fare nuove amicizie. Potrai partecipare a visite guidate della città e gite in barca sulla baia, escursioni nella Napa Valley (famosa per la produzione di vini) e nei dintorni della città. Ci saranno anche pic-nic nei Redwoods e barbecue, serate cinema, cene e visite ai musei.

 

Tutte le scuole dello stesso gruppo